S5, E2: Il 118 entra in azione quando un cortocircuito in tutta la città e un'ondata di caldo record provocano il caos a Los Angeles. Nel frattempo, Chimney confida a Hen della condizione di Maddie e il peggior incubo di Athena diventa realtà.