Supernatural Mommy Dearest
S6, E19: Sam, Dean, Bobby e Castiel trovano Eve in una piccola città dell'Oregon: sta trasformandone gli abitanti in demoni, e tra loro c'è anche la madre dei Winchester, Mary!