L'ispettore Barnaby Morte nell'acqua
S8, E2: Durante una regata, Guy Sweetman, presidente del club di canottaggio, è ritrovato morto dopo essere stato picchiato e affogato. Sweetman era molto promiscuo e la gelosia sembra essere il movente.