S1, E3: Il signor Baleu è l'insegnante più severo della scuola. Un giorno, Manos prende per sbaglio la sua borsa, scambiandola per la propria. Quando Like apre la borsa dell'insegnante, lui e Manos trovano un misterioso vestito da supereroe.