Like Me
Il signor Baleu è l'insegnante più severo della scuola. Un giorno, Manos prende per sbaglio la sua borsa, scambiandola per la propria. Quando Like apre la borsa dell'insegnante, lui e Manos trovano un misterioso vestito da supereroe.
Lola sta per arrivare nella scuola e Like non sembra più lo stesso perché è innamorato. Bim prova a insegnargli come conquistare le belle ragazze.
Like è invidioso di Stan che riceve molti regali dai suoi sponsor. Bim promette di trovargliene uno al più presto.
Per conquistare Lola, Like registra un video nel quale suona la chitarra. A Lola piace così tanto che chiede a Like una collaborazione musicale. Ma Like è frustrato: in realtà non sa suonare la chitarra, stava solo fingendo.