S1, E3: Eph e Nora lottano per salvare la vita del capitano Redfern. L'aumento degli attacchi dei ratti segnala a Fet che sta accadendo qualcosa di inspiegabile sotto la città. Setrakian inizia il suo piano spietato per fermare la diffusione della malattia.