My Bloody Valentine
S4, E12: Nel trasportare un testimone oculare per l’interrogatorio, Van Pelt è tormentata dal ricordo del suo fidanzato, l’agente FBI Craig O’Laughlin (guest star ERIC WINTER), e dalla sua morte.