S3, E16: Una farfalla mostra i tanti modi in cui una giornata all'ospedale sarebbe potuta andare, mentre Turk cerca la sua bandana portafortuna per eseguire un intervento e Elliot tenta di trovare l'animale di pezza della sua paziente in attesa di trapianto.