S3, E8: Elliot è a disagio nell'usare la terminologia clinica per indicare le parti intime dei pazienti, così Carla cerca di insegnarle a dire "vagina" e "pene". Il dottor Cox dorme da J.D. e Turk dopo aver seguito un consiglio sbagliato datogli da J.D.