S5, E14: J.D. è stanco del perfetto tirocinante Keith e non è il solo. La relazione di Elliot e Keith è resa pubblica e i tirocinanti pensano che il ragazzo riceva attenzioni speciali. Cox si vanta per essere stato definito "il miglior medico della città".