S11, E1: Nella prima puntata dell'undicesima stagione, Alan (JON CRYER) rimane sconvolto quando la figlia perduta di Charlie (AMBER TAMBLYN) si presenta a casa di Walden per allacciare i rapporti con quello che è rimasto della sua famiglia.