Due uomini e mezzo Naturalmente È Morto
S12, E15: Charlie Harper è vivo. O no? Scopritelo nella puntata speciale di un'ora che conclude la serie. Guest star a sorpresa appaiono nel finale della dodicesima ed ultima stagione della sitcom di successo.