S1, E2: La lotta per la sopravvivenza fra allevatori e pastori continua sulle montagne dello Yellowstone e la reazione di Jacob è spietata. Teonna cerca di resistere a Sorella Mary mentre a Nairobi Alexandra sogna una vita avventurosa.