S1, E2: Dal momento che Yuma è un Neighbor, la Border lo considera un nemico. Osamu, però, non riesce a vedere in lui alcuna intenzione ostile, e ben presto tra i due inizia a crescere l'amicizia. Osamu si trova diviso fra questi pensieri e le regole della Border.