S1, E3: Il Polo Nord è in fermento mentre Calvin risolve le ultime questioni rimaste. Carol inizia a fare i bagagli mentre Scott fa i colloqui ai potenziali candidati. Uno dei candidati, Simon Choksi, arriva al Polo Nord con sua figlia, Grace.