S5, E17: Lana sperimenta un siero pericoloso che le permette di andare in arresto cardiaco e rivedere i suoi genitori defunti. Clark corre da Lana per fermarla, ma finisce per farsi iniettare il siero alla Kryptonite da un arrogante studente di medicina. Clark va in arresto cardiaco e parla con suo padre defunto, che lo avverte che Lionel conosce il suo segreto. Intanto, Lionel si avvicina a Martha.