S1, E7: Un criminale condannato confessa di avere informazioni sull'assassino della moglie e del figlio di Chris, che è costretto ad affrontare il dolore per l'omicidio della sua famiglia. Un romanziere di New York cerca ispirazione nel selvaggio west.