NEMICI Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane
S7, E11: Susan lotta per la vita dopo essere stata calpestata dalla folla insorta e Paul va incontro alla propria sorte. Keith resta sorpreso quando Orson arriva a casa di Bree e Gabrielle soffre perché deve eliminare ogni traccia di Grace dalla sua vita.