Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Nemico amico del mio nemico
S2, E18: Coulson e Hunter formano una pericolosa alleanza quando si rivolgono a qualcuno per un aiuto inaspettato. Lincoln e Skye sono coinvolti in un conflitto.