S1, E16: Jason guida i SEAL in una pericolosa missione diurna in cui Sonny è ferito e ora deve fare affidamento su Clay e i suoi fratelli per salvarsi. Inoltre, Jason vede di più Amy e Clay lotta con la sua relazione a distanza con Stella.