S1, E14: Cassie, Jenny, Jerry e Lindor cercano di rimettersi in pista, quando il motel viene ridotto in macerie. Al ranch, Cheyenne coglie l'opportunità di cambiare le dinamiche di potere della famiglia in suo favore.