Nice To Meet You Dr. Isles
S6, E8: Quando il gioielliere de "la crème de la crème" di Boston muore, le indagini riconducono a un membro della famiglia Isles... che conduce a sua volta a un segreto che Maura ha mantenuto quasi per una vita intera.