Jessie Niente Denaro, Molti Problemi
S3, E23: Brooks ha difficoltà economiche dopo che la madre, la signora Chesterfield, gli ha tagliato i viveri. Jessie fa tutto quello che può per sostenerlo ma non può fare a meno di sentirsi a disagio per essere il motivo della rottura fra lui e sua madre.