Niente per caso
S5, E5: Robson alimenta le frizioni tra White e Said. Intanto, la malattia di Pancamo potrebbe tornare utile ai suoi nemici. Schillinger tenta una conciliazione amichevole ma sospetta con Beecher e Morales vuole vendicarsi sul marito violento della sorella.