S1, E7: Cleve, pieno d'energia, incoraggia un gruppo di giovani attivisti a organizzare una marcia su Washington per avere pieni diritti civili per la comunità LGBTQ, mentre Roma usa le sue abilità per riformare la sanità a San Francisco.