When We Rise
Cleve, Ken e Roma si uniscono per combattere la Proposizione n. 6, che vieterebbe agli omosessuali e ai loro sostenitori di lavorare nelle scuole pubbliche. Qualcuno, intanto, annuncia di essere in dolce attesa.
Un Cleve fuori dal mondo si trasferisce a Palm Springs alla fine degli anni '90 per la sua salute e trova la felicità prendendosi cura del bambino del suo vicino tossicodipendente.