S1, E2: Marcello ha combinato un gran casino e ora su di lui incombe un’indagine interna. Fortuna che Achille gli darà una mano a prepararla, e un misterioso aiutante potrebbe avere una soluzione. Dario si ritrova come partner l’ultima persona con cui vorrebbe lavorare: un raccomandato. In centrale, Perri racconta a Katia com'è finita sotto valutazione. E sarebbe stato meglio che non l’avesse mai fatto.