S1, E1: Il dottor Ephraim Goodweather e la sua squadra indagano su un aereo che atterra a New York con tutti i passeggeri a bordo morti. L'agente di pegno Abraham Setrakian è convinto che stia iniziando qualcosa di sinistro.