C'era una volta Ninfe
S7, E19: Tilly e Rogers si trovano in pericolo dopo un incontro con Eloise. La relazione tra Henry e Jacinda sembra muoversi nella direzione giusta. La giovane Gothel cerca vendetta dopo la distruzione della propria casa.