Rizzoli & Isles No More Drama In My Life
S3, E15: La dottoressa Hope Martin (SHARON LAWRENCE) torna per chiedere a Maura un favore che le potrebbe cambiare la vita; nel frattempo, alcune persone care restano intrappolate nel crollo di un edificio.