No One Mourns the Wicked
S4, E9: Nel corso di un convegno delle forze dell'ordine, Jane e Maura presentano una simulazione d'indagine sugli omicidi commessi dal serial killer Charles Hoyt; si imbatteranno in una terribile scoperta.