The 100 Noi siamo terrestri - Parte 2: Gli uomini della montagna
S1, E13: Nell'episodio finale della prima stagione, Clarke supplica Bellamy di fare la cosa giusta mentre il conflitto sulla terraferma giunge al culmine. Bellamy costringe Octavia a prendere una decisione difficile. Raven e Jasper lottano contro il tempo e Finn compie un'azione audace. Nel frattempo, la situazione sull'Arca arriva a una conclusione sorprendente.