Nolite Te Bastardes Carborundorum
S1, E4: Messa in punizione da Serena Joy, Difred (Elisabeth Moss) inizia a svelarsi e ricorda il tempo trascorso con Moira al Centro Rosso. Un imprevisto durante la Cerimonia mette in pericolo la sopravvivenza di Difred con il Comandante e Serena Joy.