House Non è cancro
S5, E2: Quattro persone muoiono misteriosamente, e l'unica cosa in comune fra loro è che hanno ricevuto organi dal medesimo donatore. Intanto House tenta di riavvicinarsi a Wilson e arriva persino a mettergli un investigatore privato alle calcagna.