S2, E5: Jean, una vecchia amica di Dorothy, arriva a Miami per una visita e Dorothy decide di non dire a Blanche e Rose che Jean è lesbica. Ma, dopo aver trascorso del tempo con Rose, Jean comincia a innamorarsi di lei.