Grey's Anatomy Non puoi competere con la biologia
S7, E4: Derek e Meredith vanno dall'ostetrica ma questa ha una brutta notizia. Lexie si accorge che April e Meredith si stanno avvicinando, mentre Jackson cerca di scavalcare gli altri in sala operatoria.