S1, E4: Mentre i Cougars continuano a dominare sul campo, valutano le offerte dei college e la violenza ad Algiers. Il Ringraziamento offre una pausa quanto mai necessaria dal football, ma poi arrivano i playoff e un avversario difficile nelle semifinali.