S1, E4: Sospettato ora dell'omicidio di Kaufmann, Lukas sfugge alla polizia con l'aiuto di Lena. Jansen sospetta che Siebert possa essere la talpa. Hanna è interrogata dalla polizia e teme per la sicurezza sua e del figlio Leon. Lukas stabilisce un contatto con Marc (Tom Beck), che gli chiede di localizzare un codice spedito da Case prima di morire.