S2, E22: Nell'episodio finale della stagione, dopo aver scoperto l'identità del responsabile dell'incidente dell'autobus, Veronica cerca di avvertire gli altri, ma finisce con il trovarsi in una situazione estremamente pericolosa. Nel frattempo, Keith chiede aiuto a Veronica per la sua indagine su Woody (guest star ricorrente STEVE GUTTENBERG), e le chiede di agire sotto copertura e ottenere informazion...