Note dal profondo
S6, E16: Il legame di Reid con un ragazzino autistico potrebbe aiutare la squadra a localizzare i genitori scomparsi del ragazzo; Prentiss recluta due ex colleghi dell'Interpol per dare la caccia a un vecchio rivale.