S2, E17: Matt e Colleen prendono un sonnifero e iniziano a vivere folli avventure da sonnambuli. Greg si arrabbia quando Jen rivela di aver fatto un sogno erotico su un membro della famiglia. Tim si rammarica di non essere andato a un pigiama party da ragazzino, quindi insiste per aiutare Sophia a prepararsi per il pigiama party di un amico. John installa una luce con sensore di movimento nel cortile che lampeggia ripetutamente, tenendoli svegli di notte.