Fringe: La serie completa Novation
S4, E5: A seguito dei recenti eventi drammatici, le cose peggiorano quando i mutaforma traslucidi ritornano. Quando la minaccia cresce, un ex-scienziato di Massive Dynamic si unisce alla squadra.