Due uomini e mezzo Nove Dita Magiche
S9, E4: Nel tentativo di riprendersi dalla recente separazione, Walden va alla ricerca della signora Right, mentre Alan ha la possibilità di riconciliarsi con Lyndsey (guest star COURTNEY THORNE-SMITH), la ex ragazza con la quale ha una relazione fatta di tira e molla.