Criminal Minds Numero 6
S8, E22: La squadra si reca a Detroit per cercare un soggetto ignoto con un modus operandi che cambia rapidamente. Il marito di Blake rientra dall'estero con un'offerta di lavoro che potrebbe cambiare la sua vita.