La febbre dell'oro: miniere perdute Nuove speranze
S4, E4: La squadra di Turin arriva in Alaska per delle ricerche sul nuovo territorio ma i macchinari sono vecchi. Il nuovo arrivato Andrew capisce le difficoltà del lavoro.