La febbre dell'oro: miniere perdute
Dave Turin si lancia alla ricerca di miniere abbandonate per riaprirle e recuperare l'oro lasciato dai precedenti minatori. Supportato da finanziatori e usando la propria esperienza, l'uomo insegue la propria fortuna.