American Housewife Nuovi amici
S2, E9: Greg e Katie sono elettrizzati perché hanno conosciuto due nuovi amici, Zach e Courtney, una coppia senza figli. Nel frattempo, Anna Kat costringe Taylor e Oliver ad aiutarla a scrivere una storia, ma la cosa si trasforma in qualcosa di macabro.