Nine Perfect Strangers Nuovo mondo coraggioso
S1, E4: Via via che gli ospiti apprendono sempre di più sui singolari protocolli di Tranquillum, ognuno di loro deve decidere se continuare i trattamenti con Masha. Nel frattempo, Masha riceve delle misteriose minacce personali.