Nine Perfect Strangers
Dietro la promessa di una completa trasformazione, nove persone, ognuna diversa dall'altra, arrivano presso la Tranquillum House, un’isolata oasi gestita da una misteriosa guru del benessere, Masha.
Via via che gli ospiti apprendono sempre di più sui singolari protocolli di Tranquillum, ognuno di loro deve decidere se continuare i trattamenti con Masha. Nel frattempo, Masha riceve delle misteriose minacce personali.
Il protocollo si intensifica e i rapporti si rafforzano, anche se gli effetti del trattamento sono sempre più destabilizzanti. Masha rivela i singolari scopi del suo trattamento alla famiglia Marconi.