S9, E5: Danny e Baez indagano su un tentato omicidio ai danni di un celebre ginecologo dalla reputazione apparentemente immacolata. Inoltre, Eddie è chiamata a intervenire in una questione familiare dei Reagan che riguarda i figli di Danny.